36electric

Phone: 01443 400435 01443 400*** show

Cosa sono i prodotti usa e getta?

È vero che la plastica in realtà non è riciclabile? Invece, dopo averlo riciclato 5 o 6 volte, viene semplicemente buttato via come inutile. Mentre alcuni metalli possono essere riciclati all’infinito, è stato scoperto presto che dopo circa 5 volte di riciclaggio della plastica si degraderà al punto in cui la plastica non è più utile. Impianti di riciclaggio sono stati messi in atto per mantenere plastica e metalli fuori dalle discariche, e per preservare questi prodotti per le generazioni future.

Dobbiamo fermare il flusso di plastica e dei suoi materiali non rinnovabili per avere qualche speranza di essere veramente a rifiuti zero. La plastica è stata progettata per non decomporsi mai. Mentre la loro convenienza è innegabile, la loro natura non biodegradabile solleva preoccupazioni. Molti articoli usa e getta, in particolare quelli realizzati in plastica, possono richiedere secoli per decomporsi nelle discariche, contribuendo alla crisi dei rifiuti in continua crescita.

Ora, fresa Marathon affrontiamo l’elefante nella stanza: l’impatto ambientale dei prodotti usa e getta. Come faccio a smaltire un monouso? Ci sono due tipi di prodotti usa e getta – quelli che possono essere compostati, come la carta o la plastica biodegradabile (ci vogliono circa 2-5 anni per la plastica a decomporsi) e quelli che non possono essere compostati, come il polistirolo. In altre parole, non ho trovato prodotti come il mio prodotto.

Così, ho cominciato a crearne uno, pensando che sarebbe stato un articolo di nicchia in un negozio. Quali tipi di aziende utilizzano il vostro prodotto? Sono stato avvicinato da un sacco di negozi specializzati che vendono prodotti per la casa, e volevo offrire un prodotto di lusso. Sto ricercando modi per eliminare gli sprechi durante l’imballaggio dei prodotti per la spedizione. Hai qualche nuovo sviluppo eccitante rispettoso dell’ambiente che dovremmo guardare fuori per? Questo crea una quantità immensa di imballaggi di plastica che non voglio sprecare.

Attualmente, quando invio articoli ai rivenditori, metto ogni articolo nel suo sacchetto individuale. Ho intenzione di trovare un modo per ridurre i rifiuti di plastica in futuro e continuare a essere consapevole di come i miei imballaggi incidono sull’ambiente. Mentre il processo di pulizia richiede acqua, riutilizzo quanto più posso, usando solo acqua dolce quando necessario. La maggior parte dei prodotti che creo possono essere realizzati senza utilizzare molta acqua o altre risorse.

Come ridurre la tua impronta idrica? I prodotti in plastica sono disponibili in molte forme e non c’è certamente alcun danno nell’usarli. BPA e altri prodotti in plastica – sono sicuri? Quando stai acquistando prodotti, o parlando con qualcuno sulla sicurezza di un particolare prodotto, fai attenzione a non cadere in una trappola dello shopping online.

Location

No properties found

Be the first to review “36electric”

Rating